martedì 6 marzo 2007

BRITNEY SPEARS: "SONO L'ANTICRISTO!"




Britney Spears tenta il suicidio in clinica dopo essersi scritta il numero 666 sulla testa ed essere corsa qua e là dicendo d'essere il demonio.

-LOS ANGELES- Non c'è pace neppure in clinica per Britney Spears. Secondo il News of the World, la popstar avrebbe infatti tentato ancora una volta il suicidio, impiccandosi con le lenzuola e urlando: «Sono l'Anti-Cristo!».

Oltre a inneggiare al demonio, Brit si sarebbe scritta il numero 666 sulla testa ormai rasata, terrorizzando lo staff della Promises Clinic di Malibu e i familiari, in ansia per la sua incolumità. Il comportamento della problematica diva sembra una vera e propria altalena di eccessi, visto che con il marito Kevin sarebbe passata dalle minacce alla richiesta di fare insieme un altro figlio.

«Il personale della clinica non sapeva che fare» - ha detto una fonte - di fronte alla Spears, che si sarebbe scarabocchiata il numero "della bestia" sul cranio prima di mettersi a correre qua e là strepitando: «Sono l'Anti-Cristo! Sono un falso, sono un falso!». In seguito avrebbe tentato di impiccarsi con le lenzuola legate a un lampadarioma sarebbe stata fermata prima che potesse farsi del male. (Libero News)